Misura compensativa per il riconoscimento delle qualifiche di LOGOPEDISTA, conseguite all'estero – Sessione del 28 maggio 2025

    Data di pubblicazione 05/05/2025
    immagine riconoscimento qualifiche professioni sanitarie

    Si informa che la misura compensativa (prova attitudinale) per il riconoscimento della qualifica di LOGOPEDISTA conseguita all'estero si terrà presso la Fondazione Santa Lucia – Polo Didattico, via Ardeatina n. 306-354 – 00179 Roma:

    • 28 maggio 2025, ore 9.00: prova scritta e, a seguire, prova pratica/orale per coloro che avranno superato la prova scritta;
    • possono partecipare alla prova solo coloro che hanno ricevuto il Decreto dirigenziale di attribuzione della misura compensativa consistente in una prova attitudinale da svolgersi su […] con relativa nota di trasmissione.

    Le informazioni necessarie per poter partecipare alla misura compensativa e le modalità di espletamento delle prove sono contenuti rispettivamente nei file sottoindicati.