Bandiera europea

Per favorire una più ampia informazione in merito al Workplan (WP) 2017 del Programma Europeo Salute, anche quest’anno il Punto focale italiano ha organizzato il tradizionale appuntamento del  “National Infoday” , che si è svolto il 3 marzo 2017, presso la sede del Ministero della Salute, a Roma.

Nel corso della Giornata, sono state illustrate le principali novità riguardanti il WP 2017, in particolare in merito alle Joint Action (JA).

Quest’anno infatti, ciascuno Stato che partecipa al terzo Programma per la salute può nominare  un solo Partner associato/Autorità competente per ogni singola JA,  che firmerà il contratto di sovvenzione e che ne diventerà il beneficiario diretto.

Per partecipare alle Joint Actions come Partner associato è necessario essere nominati dal Ministero della salute, presentando una apposita richiesta. Il termine per l’invio delle richieste di candidatura al Ministero è fissato al 28 Aprile 2017. Le candidature pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.

Consulta:

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Punto focale italiano, preferibilmente via mail o telefonicamente (06 59943173).

 

Vedi anche i materiali della giornata:

Consulta le notizie di Rapporti internazionali

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Rapporti internazionali

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 23 marzo 2017, ultimo aggiornamento 27 marzo 2017