Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 12 agosto 2022

Data di scadenza: 12 settembre 2022

Gazzetta Ufficiale - Serie IV Speciale - Concorsi ed Esami n. 64 del 12 agosto 2022

È indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 7 unità di personale non dirigenziale con il profilo di Funzionario informatico (esperto in materie sanitarie), da inquadrare nella terza area funzionale – fascia retributiva F1 del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 818), per le esigenze degli uffici centrali del Ministero, con sede in Roma.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine delle ore 23:59:59 del 12 settembre 2022.

La piattaforma per la presentazione delle domande, raggiungibile alla pagina candidatureconcorsi.it, sarà attiva a partire dalle 00:01 del 13 agosto e fino alle 23:59:59 del 12 settembre 2022, termine ultimo previsto per presentare la candidatura.

L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Ai candidati è richiesto, inoltre, il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale ed attivo.

Per le modalità e i requisiti di partecipazione vedi il Bando.


COMMISSIONE


Con successivo provvedimento del Direttore generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio sarà nominata la commissione esaminatrice composta da 3 esperti nelle materie oggetto del concorso secondo quanto previsto dall’art. 9 del decreto del Presidente della Repubblica n. 487/1994, garantendo il rispetto delle situazioni di incompatibilità, prevenzione del fenomeno della corruzione e pari opportunità previste dagli artt. 35, 35bis e 57 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Il Presidente ed i membri della commissione potranno essere scelti anche tra il personale in quiescenza.
Le funzioni di segretario saranno svolte da un funzionario della terza area funzionale in servizio presso il Ministero della salute.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 12 agosto 2022

Documentazione

Bando