Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 23 giugno 2021

Data di scadenza: 7 luglio 2021

La Direzione generale della prevenzione sanitaria ha manifestato la motivata necessità di attivare, con urgenza, una procedura di interpello per il conferimento di incarichi ai sensi del D.M.19 aprile 2016, per le esigenze dell’Ufficio 9 – Tutela della salute della donna, soggetti vulnerabili e contrasto diseguaglianze. In particolare, la richiesta di interpello riguarda:

  • Un incarico di natura professionale di alta specializzazione, ispettivo, di consulenza e ricerca di rilevanza esterna, appartenente alla fascia economica S2, per garantire un adeguato supporto all’Ufficio 9 (Settore Infanzia ed età evolutiva) nell’attività identificata con la seguente descrizione sintetica: “Attività in materia di promozione, protezione e tutela della salute dei neonati, bambini e adolescenti. Attività in materia di tutela e prevenzione nei primi 1000 giorni di vita; estensione e monitoraggio degli screening neonatali”. 
     
  • Un incarico di natura professionale di alta specializzazione, ispettivo, di consulenza e ricerca di rilevanza esterna, appartenente alla fascia economica S2, per garantire un adeguato supporto all’Ufficio 9 (Settore Salute della donna) nell’attività identificata con la seguente descrizione sintetica: “Attività in materia di promozione e tutela della salute della donna in tutte le fasi della vita. Attività di prevenzione della sterilità, monitoraggio della procreazione medicalmente assistita, sorveglianza dell’interruzione volontaria della gravidanza”.

Per tali incarichi, oltre ai requisiti essenziali individuati dal D.M. 19 aprile 2016, i destinatari dell’incarico devono possedere i requisiti di studio e professionali indicati nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 7 luglio 2021 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.itinterpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 23 giugno 2021