Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Ricerca e Innovazione in sanità

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2023

Il Ministero della Salute, Direzione generale della Ricerca e dell’innovazione in sanità, intende procedere a un’indagine di mercato finalizzata ad individuare l’operatore economico al quale affidare direttamente il “Servizio biennale di supporto agli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) per l’internazionalizzazione della ricerca”.


Il “Servizio biennale di supporto agli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) per l’internazionalizzazione della ricerca”, classifica CPV (common procurement vocabulary) n. 73210000-7 Servizi di consulenza nel campo della ricerca, CIG (codice identificativo gara) n. A00D0265D1, deve essere fornito per un periodo di due anni a decorrere dalla stipula del contratto, subordinatamente alla registrazione del provvedimento di approvazione dello stesso da parte degli Organi di controllo, e deve comprendere i servizi elencati in dettaglio nel “Disciplinare e Capitolato” (allegato 1).

Destinatari

Possono manifestare interesse rispetto alla procedura tutti gli operatori economici individuati dall’art. 65 del D.lgs. 36/2023, che dovranno dichiarare il possesso dei requisiti indicati nell'avviso

Modalità di presentazione

Gli operatori economici devono manifestare il proprio interesse trasmettendo all’indirizzo di posta elettronica certificata (pec) dgrst@postacert.sanita.it, dalla propria casella di posta elettronica certificata, la propria documentazione.

Commissione giudicatrice

Con Decreto 18.12.2023 è stata nominata la Commissione giudicatrice. 

La Commissione è composta da tre componenti:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2023, ultimo aggiornamento 15 dicembre 2023