Guarda il video

Guarda il filmato

7 settembre 2017 - Decreto vaccini, come iscrivere i bambini a scuola
Le nuove regole per l’iscrizione dei bambini ai nidi, agli asili e alla scuola dell’obbligo in regola con le vaccinazioni. Quali documenti presentare e quando. Per maggiori informazioni consulta il sito www.salute.gov.it/vaccini.

 Guarda il video

Guarda il filmato

6 settembre 2017 - Decreto vaccini, tutte le novità
Le nuove regole per i minori di età compresa tra zero e 16 anni, i dati sulle coperture vaccinali in Italia, vero e falso.
Per maggiori informazioni consulta il sito http://www.salute.gov.it/vaccini o chiama il numero 1500




31 maggio 2017

22 aprile 2017, seconda Giornata Salute Donna: messaggio audio di Serena Rossi

Serena Rossi è una delle testimonial che, in occasione della seconda Giornata nazionale sulla salute della donna, hanno registrato videomessaggi e radiocomunicati per promuovere vari aspetti della prevenzione: gli stili di vita salutari (no fumo, no abuso alcol, alimentazione corretta, attività fisica), l'adesione agli screening offerti dal Servizio sanitario nazionale, la prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse, l'effettuazione di controlli periodici su consigli del medico.

 

31 maggio 2017

22 aprile 2017, seconda Giornata Salute Donna: messaggio audio di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli è una delle testimonial che, in occasione della seconda Giornata nazionale sulla salute della donna, hanno registrato videomessaggi e radiocomunicati per promuovere vari aspetti della prevenzione: gli stili di vita salutari (no fumo, no abuso alcol, alimentazione corretta, attività fisica), l'adesione agli screening offerti dal Servizio sanitario nazionale, la prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse, l'effettuazione di controlli periodici su consigli del medico.

 


31 maggio 2017

22 aprile 2017, seconda Giornata Salute Donna: messaggio audio di Noemi

Noemi è una delle testimonial che, in occasione della seconda Giornata nazionale sulla salute della donna, hanno registrato videomessaggi e radiocomunicati per promuovere vari aspetti della prevenzione: gli stili di vita salutari (no fumo, no abuso alcol, alimentazione corretta, attività fisica), l'adesione agli screening offerti dal Servizio sanitario nazionale, la prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse, l'effettuazione di controlli periodici su consigli del medico.

 

31 maggio 2017

22 aprile 2017, seconda Giornata Salute Donna: messaggio audio di Alessandra Martines

Alessandra Martines è una delle testimonial che, in occasione della seconda Giornata nazionale sulla salute della donna, hanno registrato videomessaggi e radiocomunicati per promuovere vari aspetti della prevenzione: gli stili di vita salutari (no fumo, no abuso alcol, alimentazione corretta, attività fisica), l'adesione agli screening offerti dal Servizio sanitario nazionale, la prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse, l'effettuazione di controlli periodici su consigli del medico.