Guarda il video

Guarda il filmato

3 luglio 2020 - Report monitoraggio settimanale, il commento di Gianni Rezza sui dati dal 22 al 28 giugno

La comparsa di focolai, che vengono rapidamente contenuti, sta ad indicare che continua la circolazione virale. 

 Guarda il video

Guarda il filmato

2 luglio 2020 - Covid-19, come viaggiare in sicurezza

Seguendo le norme di igiene, utilizzando la mascherina e mantenendo il distanziamento è possibile viaggiare liberamente e in sicurezza in tutto il territorio italiano. Per maggiori informazioni chiama il 1500.




12 aprile 2019
"Adesso lo sai, adesso puoi decidere" - Spot radio su donazione organi, tessuti e cellule 2019

Campagna di comunicazione su donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule 2019. Lillo, nello spot radiofonico, ricorda che si può esprimere la propria dichiarazione di volontà anche in Comune, al momento del rilascio o rinnovo della carta d'identità. Nel 2019 le dichiarazioni hanno superato i 5 milioni.

 

5 dicembre 2018
"Adesso lo sai, adesso puoi decidere" - Spot radio su donazione organi, tessuti e cellule 2018

Campagna di comunicazione su donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule 2018. Lillo, in uno spot radiofonico, ricorda che si può esprimere la propria dichiarazione di volontà anche in Comune, al momento del rilascio o rinnovo della carta d'identità

 


26 novembre 2018
"Facciamo squadra per la nostra salute", lo spot radio con il campione di pallavolo Ivan Zaytsev

"Facciamo squadra per la nostra salute". E' l'invito del capitano della Nazionale italiana di pallavolo, Ivan Zaytsev, protagonista dello spot per la campagna #ivaccinifunzionano.
Scopri di più www.salute.gov.it/vaccini

 

15 giugno 2018
Campagna donazione sangue, spot radio "la bella stagione"

"La bella stagione". È lo spot della campagna "Il tuo sangue, una botta di vita", promossa dal Ministero della Salute in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei ministri, d'intesa con il Centro nazionale sangue e il coordinamento CIVIS. delle associazioni maggiormente rappresentative del settore (AVIS – CRI – FIDAS – FRATRES). L'iniziativa vuole informare e sensibilizzare la popolazione sull’importanza della donazione come gesto di solidarietà "salvavita", incentivare nuovi donatori periodici e promuovere una maggiore partecipazione alla donazione nei mesi estivi.