Guarda il video

Guarda il filmato

6 marzo 2017 - Carabinieri NAS Pescara, controlli lungo la filiera della carne
Controlli lungo la filiera della carne: 10 allevamenti zootecnici ispezionati; scoperto un laboratorio di sezionamento e lavorazione carni clandestino; 64 capi di bestiame, fra ovini e bovini, vincolati sanitariamente poiché non identificabili; circa 7 quintali di carni fresche e lavorate sequestrate; elevate sanzioni amministrative per oltre 15.000 euro.

 Guarda il video

Guarda il filmato

2 marzo 2017 - Carabinieri Nas e Noe Catania, macellazione clandestina di equini
I Carabinieri dei NAS di Catania e Ragusa, in collaborazione con i Carabinieri del NOE di Catania, nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di concerto con il Ministro della Salute nel settore degli allevamenti e della filiera alimentare delle carni e di contestuali accertamenti in materia di tutela dell’ambiente, nel comprensorio siracusano hanno scoperto un traffico di macellazione clandestina equina nel comune di Rosolini.




30 novembre 2016

Giornata mondiale contro l'Aids 2016, spot radio

Il Ministero della salute riproporrà inoltre lo spot radiofonico realizzato ed interpretato da Raoul Bova sulle principali emittenti radiofoniche commerciali (RTL 102,5 - Radio 105, Radio Deejay e Radio Dimensione suono) nei giorni 30 novembre - 1 dicembre.

Per saperne di più:

1 ottobre 2015

Campagna di comunicazione contro il tabagismo 2015, Nino Frassica e le donne in gravidanza che fumano - Spot radio
Il quarto spot di Nino Frassica, testimonial della Campagna contro il fumo 2015 del Ministero della Salute "Ma che sei scemo? Il fumo fammale!" (tutto attaccato), è dedicato alla donne in gravidanza che fumano. Per saperne di più e guardare i contenuti extra vai alla pagina della Campagna


28 settembre 2015

Campagna di comunicazione contro il tabagismo 2015, Nino Frassica e le donne che fumano - Spot radio
Arriva il terzo spot con Nino Frassica testimonial della Campagna contro il fumo 2015 del Ministero della Salute "Ma che sei scemo? Il fumo fammale!" (tutto attaccato). La combinazione questa volta è con un tema della sicurezza stradale: "chi fuma è scemo, ma anche chi si fa un selfie mentre guida". Per saperne di più e guardare i contenuti extra vai alla pagina della Campagna

21 settembre 2015

Campagna di comunicazione contro il tabagismo 2015, Nino Frassica e il fumo passivo - Spot radio
Nino Frassica è il testimonial della Campagna contro il fumo 2015 del Ministero della Salute "Ma che sei scemo? Il fumo fammale!" (tutto attaccato). Il secondo spot di quattro è dedicato a tutelare i bambini dal fumo passivo e gli animali. Per saperne di più e guardare i contenuti extra vai alla pagina della Campagna.