Guarda il video

Guarda il filmato

27 marzo 2018 - Campagna per la prevenzione del diabete di tipo 2, lo spot televisivo con Amadeus
"Prevenire il diabete si può. Parlane col tuo medico".
Segui i consigli di Amadeus. Guarda il video della campagna del Ministero della Salute.

 Guarda il video

Guarda il filmato

28 febbraio 2018 - Carabinieri NAS Pescara: "dentista" ambulante denunciato per esercizio abusivo della professione
I Carabinieri del NAS di Pescara, nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dell’abusivismo sanitario, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un cittadino della provincia di Chieti, resosi responsabile del reato di esercizio abusivo della professione odontoiatrica.




27 marzo 2018

Campagna per la prevenzione del diabete tipo 2, lo spot radiofonico con Amadeus

“Prevenire il diabete si può. Parlane col tuo medico”. Segui il consiglio di Amadeus per prevenire il diabete di tipo 2. Esistono due tipi di diabete: il tipo 1 di origine autoimmune, non prevenibile, e il tipo 2, che riguarda il 90 per cento dei casi, che si presenta in genere in età adulta ed è prevenibile con un’alimentazione sana ed equilibrata e una regolare attività fisica. Ascolta lo spot della campagna del Ministero della Salute.

 

10 gennaio 2018

Campagna “Chi non fuma sta una favola!” - spot radio Frassica e la strega Grimilde

Nella campagna 2018 contro il fumo, Nino Frassica è uno stralunato psicanalista che ha come pazienti i “cattivi” delle fiabe: la matrigna di Biancaneve e il Lupo di Cappuccetto Rosso. Ascolta lo spot radiofonico con la strega Grimilde.

 


10 gennaio 2018

Campagna “Chi non fuma sta una favola!” - spot radio Frassica e il lupo

Nella campagna 2018 contro il fumo Nino Frassica è uno stralunato psicanalista che ha come pazienti i “cattivi” delle fiabe: la matrigna di Biancaneve e il Lupo di Cappuccetto Rosso. Ascolta lo spot radiofonico con il Lupo cattivo.

 

31 maggio 2017

22 aprile 2017, seconda Giornata Salute Donna: messaggio audio di Serena Rossi

Serena Rossi è una delle testimonial che, in occasione della seconda Giornata nazionale sulla salute della donna, hanno registrato videomessaggi e radiocomunicati per promuovere vari aspetti della prevenzione: gli stili di vita salutari (no fumo, no abuso alcol, alimentazione corretta, attività fisica), l'adesione agli screening offerti dal Servizio sanitario nazionale, la prevenzione delle infezioni sessualmente trasmesse, l'effettuazione di controlli periodici su consigli del medico.