Versione stampabile   Versione stampabile

immagine tratta dal programma

Open day, Veterinario aziendale e Classy Farm
Roma, 18 dicembre 2018
Auditorium del ministero della Salute - via Ribotta

Il ministero della Salute, Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari, organizza un Open Day per i veterinari liberi professionisti sulla nuova figura del Veterinario aziendale e sul sistema Classy Farm.
L’appuntamento è fissato per martedì 18 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Auditorium del Ministero della salute in via Ribotta a Roma.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la FNOVI e con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale Lombardia ed Emilia Romagna, è finalizzata ad informare e sensibilizzare i medici veterinari libero professionisti sul ruolo fondamentale del veterinario aziendale, istituito dal DM 7 dicembre 2017, nella strategia elaborata dal Ministero per rafforzare il sistema nazionale di epidemio-sorveglianza e l’intero settore della sanità animale.

La mattinata prevede una tavola rotonda a cui parteciperanno le Organizzazioni scientifiche e Professionali di categoria ed un dibattito guidato per un confronto aperto da cui possano emergere valutazioni, suggerimenti ed eventuali criticità.

I professionisti interessati all’evento possono registrarsi sul portale della FNOVI a partire dal 15 novembre e fino al 10 dicembre seguendo le istruzioni.

Consulta il programma


Iscrizioni

 

È possibile registrarsi sul portale della FNOVI

box

Organizzazione e Info

 

Organizzazioni Scientifiche e Professionali invitate
ANMVI - SIVeMP - SIVeLP - S.I.S.Vet -S.I.B. - S.I.P.A.- S.I.P.A.S. - SIVAR - A.N.V.Az - Mastitis Council Italia - Sementusa - Conferenza dei Direttori di Dipartimento di Medicina Veterinaria



  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data evento: 18 dicembre 2018, fine evento: 18 novembre 2018

Documentazione

Programma