In relazione a quanto stabilito nella Conferenza dei Capi Dipartimento e dei Direttori generali del 14 ottobre 2011, nelle more dell’ adozione del decreto ministeriale di individuazione delle posizioni dirigenziali non generali del Ministero, la Direzione Generale della sanità animale e dei farmaci veterinari ha rappresentato la motivata necessità di procedere, con urgenza, al conferimento dell’incarico di reggenza dell’ UVAC LAZIO - PIF, definendone, le specifiche professionali necessarie.

In particolare, per lo svolgimento dell’incarico è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in medicina veterinaria;
  • Documentata esperienza nei settori della sanità animale e della sanità pubblica veterinaria e di coordinamento nel settore degli scambi e delle importazioni da paesi terzi di merci soggette a controllo veterinario;

In relazione a questo incarico si precisa che la direzione dell’ufficio rimarrà vacante dal 1 luglio 2012, quindi, la reggenza decorrerà da tale data.

Sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis dell’art. 19 del d.lgs. n. 165/2001, in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali, con la presente si intende, pertanto, procedere all’acquisizione delle eventuali candidature da parte dei dirigenti di II fascia del Ministero.

Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità allegando un curriculum aggiornato e debitamente firmato, entro il 26 giugno p.v. direttamente all’Ufficio Generale delle risorse, dell’organizzazione e del bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; cr.sorrentino@sanita.it.

Consulta le notizie di

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 giugno 2012, ultimo aggiornamento 9 gennaio 2013