Logo elenco nazionale idonei

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale - Concorsi ed Esami, n 93 del 26 novembre 2019 l’Avviso pubblico che dà avvio alla selezione per l’aggiornamento dell’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del SSN, ai sensi del decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 171, e successive modificazioni. Nell’elenco è stata istituita una specifica sezione per gli idonei all’incarico di direttore generale IZS.

Icona avviso Ai sensi dell’articolo 1, comma 2, del decreto legislativo n.171 del 2016 e s.m. l’iscrizione nell’elenco nazionale è valida per quattro anni, pertanto coloro che sono già inseriti nell’Elenco Nazionale pubblicato in data 12 febbraio 2018 e s.m., NON DEVONO RIPRESENTARE LA DOMANDA, fatta eccezione per coloro i quali intendano conseguire l’idoneità alla nomina di direttore generale degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali che, qualora in possesso dei prescritti requisiti, dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente per l’inserimento nella sezione dedicata, secondo le specifiche di cui all’avviso pubblico di selezione.

Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione a partire dalle ore 10,00 del giorno 27 novembre 2019 e fino alle ore 18,00 del 16 dicembre 2019, utilizzando la piattaforma informatica www.alboidonei.sanita.it, alla quale è possibile accedere anche attraverso il sito web del Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sui requisiti e sulle procedure di iscrizione all'elenco consulta l'area tematica Professioni sanitarie alla pagina dedicata:

Consulta le notizie di Professioni sanitarie

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Professioni sanitarie

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 27 novembre 2019, ultimo aggiornamento 29 novembre 2019