In collaborazione con FNOVI, il Ministero della Salute ha realizzato due spot radiofonici da 30 secondi (versione cane e versione gatto) che saranno diffusi nei mesi di luglio e agosto sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e su alcuni circuiti radiofonici locali, al fine di raggiungere capillarmente la popolazione.
In collaborazione con FNOVI, il Ministero della Salute ha realizzato due spot radiofonici da 30 secondi (versione cane e versione gatto) che saranno diffusi nei mesi di luglio e agosto sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e su alcuni circuiti radiofonici locali, al fine di raggiungere capillarmente la popolazione.
In collaborazione con FNOVI, il Ministero della Salute ha realizzato due spot radiofonici da 30 secondi (versione cane e versione gatto) che saranno diffusi nei mesi di luglio e agosto sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e su alcuni circuiti radiofonici locali, al fine di raggiungere capillarmente la popolazione.
Campagna di comunicazione su donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule 2019. Lillo, nello spot radiofonico, ricorda che si può esprimere la propria dichiarazione di volontà anche in Comune, al momento del rilascio o rinnovo della carta d'identità. Nel 2019 le dichiarazioni hanno superato i 5 milioni