In occasione della 5ª Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita in diretta streaming il 15 settembre dalle ore 10 il convegno: “Il coinvolgimento attivo dei pazienti, dei familiari e della comunità nella sicurezza dell’assistenza".
Segui 10 semplici regole per un'estate in sicurezza! Guarda il video e scarica i materiali della campagna. #ProteggiamocidalCaldo
Obiettivi e azioni principali del Piano nazionale malattie rare, approvato il 24 maggio 2023, per ciascuna delle 9 aree di intervento. Per dare più risposte concrete, più vicine ai malati e alle loro famiglie. #rarinsieme
Ci sono tanti modi per esprimersi sulla donazione di organi e tessuti. Sono tutti validi e basta sceglierne uno!
Tre semplici passi per proteggere te stesso e gli altri dall'influenza. Guarda lo spot della campagna per la prevenzione dell'influenza 2019-2020 del Ministero della Salute.
Pagina 40 di 64