“Analisi e valutazione dell'assistenza primaria", è il tema del sesto Seminario di Alta Formazione in Programmazione Sanitaria che si svolgerà il giorno 5 Novembre 2012, dalle ore 09:30 alle ore 13:30, presso la Sala Auditorium del Ministero della salute – Viale Giorgio Ribotta, 5.

Il Seminario, organizzato dalla Direzione della Programmazione Sanitaria nell’ambito delle finalità del Comitato Scientifico, si propone di analizzare i principali modelli di assistenza primaria e di fornire indicazioni riguardo a un possibile sistema di valutazione attraverso indicatori riconosciuti e validati.

Al termine dell’incontro seguirà un dibattito finalizzato all’approfondimento del tema, quale momento di confronto e approfondimento delle specifiche esperienze individuali maturate sul campo dai partecipanti. Il Seminario, infatti, rappresenta una importante occasione formativa e di aggiornamento professionale, con la finalità di delineare maggiormente il tema oggetto dell’incontro e le sue possibilità applicative e di sviluppo all’interno e per le rispettive direzioni.

Il Sesto Seminario di Alta Formazione, a numero chiuso e a titolo gratuito, è rivolto prevalentemente ai dirigenti del Ministero della salute, ai direttori generali degli assessorati alla sanità, alle strutture commissariali delle regioni in piano di rientro e ai dirigenti di altre amministrazioni ed enti pubblici che ne abbiano interesse.

Si prega voler confermare la presenza e il numero di partecipanti al seguente indirizzo di posta elettronica: am.iachetta-esterno@sanita.it, entro e non oltre il 31 ottobre 2012.

In considerazione del numero limitato dei posti disponibili, l’elenco dei partecipanti sarà stilato secondo l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.

Si rammenta inoltre che, le operazioni finalizzate all’accreditamento dei partecipanti, avranno inizio alle ore 8.00 e termineranno alle ore 9.00.

Consulta:

Consulta le notizie di Programmazione sanitaria

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Programmazione sanitaria

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 ottobre 2012, ultimo aggiornamento 9 gennaio 2013