Il video "Stop what you’re doing" realizzato nell'ambito di un'azione centrale del CCM per il supporto al numero verde contro il tabacco, è stato selezionato per la fase finale del concorso europeo promosso dall'ENSP (European Network for smoking preventionENSP Next - Verso una generazione senza tabacco: sii attivo, alza la voce, dì NO al tabacco. Il video è stato realizzato dall’associazione DECANTO – Il coro che non c’è, composta da studenti di diversi istituti scolastici romani.

La fase finale del concorso prevede la votazione su facebook (1 like = 1 voto) che si svolgerà tra il 23 novembre e il 23 dicembre.
II video finalista è pubblicato sulla pagina Facebook.

Il 24 dicembre saranno annunciati i vincitori per ogni categoria basata sul numero di voti e la valutazione della giuria.
Le 3 campagne con il più alto numero di voti riceveranno premio all'interno del prossima conferenza ENSP, durante una cerimonia dedicata ai giovani. 

C’è bisogno del voto di tutti: chiediamo un 'mi piace' sui social media (1 like = 1 voto) e la condivisione del video https://www.facebook.com/ENSP.org/posts/3721217604583094 , c’è tempo fino al 23 dicembre.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 30 novembre 2020, ultimo aggiornamento 30 novembre 2020