Questo Ufficio generale, acquisita preventivamente la disponibilità della posizione dirigenziale di lettera C di cui al D.M. 8 aprile 2008 vacante presso la Direzione generale della programmazione sanitaria rendendola, di conseguenza, indisponibile presso la medesima Direzione, ha la necessità di attivare una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di alta specializzazione ispettivo di verifica e controllo ex art. 1 comma 1 lett. c) del citato D.M.

In particolare l’interpello riguarda l’incarico di alta specializzazione ispettivo di verifica e controllo ex art. 1 comma 1 lett. c) del D.M. 8 aprile 2008 per le esigenze dell’ufficio III ex DGPOB dell’Ufficio generale delle risorse dell’organizzazione e del bilancio identificato con la seguente descrizione sintetica: “Servizi di pubblica utilità in caso di emergenze sanitarie e promozione della salute e del benessere dei lavoratori”

Per l’incarico di alta specializzazione ispettivo di verifica e controllo di cui trattasi, da conferire a un dirigente medico delle professionalità sanitarie, oltre ai requisiti essenziali individuati dal citato D.M. 8 aprile 2008, considerata la natura dell’incarico da ricoprire, sarà prioritariamente valutata la pregressa esperienza nel settore interessato.

Per l’incarico di che trattasi è prevista una retribuzione di posizione variabile pari a euro 4.921,82 annui lordi (fascia economica S3).

Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità entro il 5 agosto 2013 direttamente all’Ufficio Generale delle risorse, dell’organizzazione e del bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; v.defilippis@sanita.it.

Si precisa che, in considerazione degli oneri di pubblicità in capo a tutti i dirigenti, questo Ufficio generale provvederà, entro la predetta data, ad acquisire i dati curriculari dei candidati esclusivamente mediante consultazione del portale del Ministero, sezione trasparenza valutazione e merito.

Il presente atto, al quale si chiede di assicurare la massima diffusione tra il personale interessato, è pubblicato nella Intranet e sul portale del Ministero.

Consulta le notizie di

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 25 luglio 2013, ultimo aggiornamento 25 luglio 2013