Interpello per il conferimento dell'incarico di reggenza dell'ufficio VI ex DGRUPS

Direzione 


Direttore Direttore:


Funzioni Funzioni

In relazione a quanto stabilito nella Conferenza dei Capi Dipartimento e dei Direttori generali del 14 ottobre 2011, nelle more dell’ entrata in vigore del decreto ministeriale di individuazione delle posizioni dirigenziali non generali del Ministero attualmente in fase di registrazione, la Direzione Generale delle professioni e delle risorse umane del Servizio sanitario nazionale ha rappresentato la motivata necessità di procedere, con urgenza, al conferimento dell’incarico di reggenza dell’ UFFICIO VI (deontologia delle professioni sanitarie) ex DGRUPS definendone le specifiche professionali necessarie.

In particolare, l’incarico è destinato a un dirigente amministrativo di II fascia del Ministero della salute in possesso di una formazione giuridica specializzata nel settore degli ordini e collegi professionali nonché delle figure professionali sanitarie e dei relativi profili. In relazione al predetto incarico si precisa che lo stesso viene conferito per la sostituzione del titolare, assente con conservazione del posto, a decorrere dal 27 giugno 2012.

Sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis dell’art. 19 del d.lgs. n. 165/2001, in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali, con la presente si intende, pertanto, procedere all’acquisizione delle eventuali candidature da parte dei dirigenti di II fascia del Ministero. Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità allegando un curriculum aggiornato e debitamente firmato, entro il 9 luglio p.v. direttamente all’Ufficio Generale delle risorse, dell’organizzazione e del bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; cr.sorrentino@sanita.it.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 giugno 2012, ultimo aggiornamento 27 luglio 2012