Interpello per il conferimento dell'incarico di reggenza dell'UVAC SICILIA - PIF

Direzione 


Direttore Direttore:


Funzioni Funzioni

In relazione a quanto stabilito nella Conferenza dei Capi Dipartimento e dei Direttori generali del 14 ottobre 2011, nelle more dell’ entrata in vigore del decreto ministeriale di individuazione delle posizioni dirigenziali non generali del Ministero attualmente in fase di registrazione, la Direzione Generale della sanità animale e dei farmaci veterinari con nota n. 12070 del 26/06/2012 ha rappresentato la motivata necessità di procedere, con urgenza, al conferimento dell’incarico di reggenza dell’ UVAC SICILIA- PIF, definendone le specifiche professionali necessarie.

In particolare, l’incarico è destinato a un dirigente veterinario di II fascia del Ministero della salute in possesso di documentata esperienza nei settori della sanità animale e della sanità pubblica veterinaria e di coordinamento nel settore degli scambi e delle importazioni da paesi terzi di merci soggette a controllo veterinario. In relazione al predetto incarico si precisa che l’ufficio rimarrà vacante dal 1 luglio p.v. Sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis dell’art. 19 del d.lgs. n. 165/2001, in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali, con la presente si intende, pertanto, procedere all’acquisizione delle eventuali candidature da parte dei dirigenti veterinari di II fascia del Ministero.

Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità allegando un curriculum aggiornato e debitamente firmato, entro le ore 14.00 del 28 giugno p.v. direttamente all’Ufficio Generale delle risorse, dell’organizzazione e del bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; cr.sorrentino@sanita.it.

 

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 26 giugno 2012, ultimo aggiornamento 26 giugno 2012