Interpello per il conferimento dell’incarico di reggenza dell’Ufficio II della Direzione Generale del Personale, Organizzazione e Bilancio

Direzione 


Direttore Direttore:


Funzioni Funzioni

La Direzione Generale del Personale, dell’Organizzazione e del Bilancio intende conferire, a decorrere dal 1° agosto 2011, l’incarico di reggenza dell’ufficio II (Organizzazione, pianificazione e sviluppo risorse umane), di livello dirigenziale non generale, attualmente privo di titolare e ricompreso tra le posizioni dirigenziali disponibili pubblicate nell’apposita sezione del sito istituzionale del Ministero.

Sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis, dell’art. 19, del D. Lgs. n. 165/2001, in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali, con il presente interpello si intende pertanto procedere all’acquisizione delle eventuali candidature da parte dei dirigenti di II fascia del Ministero.

Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità, allegando il proprio curriculum, entro il 22 luglio 2011, direttamente alla Direzione Generale del Personale, dell’Organizzazione e del Bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; a.balestrieri@sanita.it; o tramite fax al n. 0659942519.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email