Sede dei Sottosegretari

Direzione 


Direttore Direttore:


Funzioni Funzioni

SEDE DI SOTTOSEGRETARI

Questa sede distaccata del Ministero - Settore Salute si trova in Lungotevere Ripa 1 (cap 00197), nel quartiere storico di Roma denominato "Trastevere" all'altezza dell'Isola Tiberina.

Nella pagina sono fornite indicazioni su come raggiungere la sede.
 
Per chi abita a Roma
  • In auto
    Per arrivare alla sede di Lungotevere Ripa puoi costruire un percorso personalizzato attreaverso i siti www.maps.google.itwww.tuttocitta.it .
  • Con i mezzi pubblici
    Se utilizzi i mezzi pubblici consulta l'itinerario, gli orari e le fermate sul sito www.atac.roma.it
Per chi viene da fuori Roma
  • In auto
    Dal Grande Raccordo Anulare prendere l'uscita 27-Cristoforo Colombo in direzione Roma Centro e proseguire sulla Colombo sino alla fine della stessa. Arrivate sino a Piazza Numa Pompilio ed al semaforo svoltate a destra in Viale delle Terme di Caracalla percorrendolo sino alla fine. Arrivate a Piazza di Porta Capena ed al semaforo voltate a destra e prendete la prima sinistra in Viale del Circo Massimo (Circo Massimo) che dovete percorrere tutto sino alla fine e prendete il Lungotevere Aventino. Proseguite sino a Lungotevere De' Cenci ed girate a destra sul Ponte G. G. Belli ed alla fine del ponte svoltate a sinistra su Lungotevere R. Sanzio sino a Lungotevere Ripa 1 (500mt. Circa altezza Isola Tiberina).
  • In Metropolitana da Termini
    Dalla stazione Termini prendere la Metro A e scendere a Circo Massimo. Proseguire a piedi percorrendo tutta Viale del Circo Massimo sino al Lungotevere Aventino. Attraversare il ponte che si trova davanti a Voi, ponte Palatino. Di fronte trovate l'edificio della sede di Lungotevere Ripa 1.
  • In autobus da Termini
Partenza da Roma stazione Termini camminare a piedi per 50 metri recarsi alla fermata TERMINI (MA-MB-FS). Prendere la linea 170 (AGRICOLTURA) per 9 fermate. Scendere alla fermata BOCCA DELLA VERITA'. Prendere la linea 44 (MONTALCINI) per 1 fermata. Scendere alla fermata LGT RIPA/RIPENSE. Camminare per 100 metri fino all'arrivo della Sede di Lungotevere Ripa, 1.  

In aereo

Sono due le linee istituite da "Ferrovie dello Stato" per e dall'aeroporto intercontinentale "Leonardo da Vinci" di Fiumicino: il servizio Roma-Fiumicino e Fiumicino-Roma, con partenza dalla stazione Termini.In alternativa è possibile utilizzare la linea Fara Sabina-Fiumicino (FM1), che ferma in alcune delle principali stazioni di Roma (Tiburtina, Tuscolana, Ostiense, Trastevere). Per verificare gli orari, consultare il sito www.ferroviedellostato.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email