DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con invito rivolto a cinque operatori economici, ai fini dell’affidamento del servizio di:
  • ideazione e realizzazione di un piano editoriale completo della durata di tre mesi, da realizzare con piena libertà creativa sull’utilizzo delle diverse piattaforme e formati social esistenti (video, card grafiche statiche e animate, infografiche, stories, reel, tik tok) e anche podcast, landing page ecc.; definizione di una strategia complessiva di pianificazione, con descrizione dei target per social ads e allocazione dell’eventuale budget di promozione/sponsorizzazione
  • L’esecuzione del contratto avverrà in via d’urgenza ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera a), del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 ottobre 2020, ultimo aggiornamento 16 ottobre 2020

Documentazione

.