DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con invito rivolto a cinque operatori economici, ai fini dell’affidamento del servizio di:
  • ideazione e realizzazione di tre spot video, tre spot radiofonici, di un soggetto per affissioni sul territorio nazionale, della declinazione della campagna inclusi i relativi esecutivi con adattamenti per tutti i formati il proponente ritenga necessari, oltre che la definizione di una strategia complessiva di pianificazione delle diverse leve richieste e proposte
  • L’esecuzione del contratto avverrà in via d’urgenza ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera a), del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 ottobre 2020, ultimo aggiornamento 16 ottobre 2020

Documentazione

.