Ente / Ufficio: DG Prevenzione sanitaria
Data di pubblicazione: 19 settembre 2023
Data di scadenza: 20 ottobre 2023
Nelle tematiche della lotta all’AIDS la Direzione generale della prevenzione sanitaria del Ministero della salute si avvale del contributo di idee e proposte della Sezione del volontariato per la lotta contro l’AIDS del Comitato Tecnico Sanitario.
La Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria intende individuare enti pubblici interessati al comune svolgimento delle rispettive competenze nel settore della lotta all’AIDS tramite la conclusione di un accordo di collaborazione su uno specifico progetto: “Il Continuum of Care delle PLWHA, con particolare riferimento alle popolazioni più vulnerabili, per il raggiungimento dell'obiettivo 95-95-95”.
Destinatari
Il presente avviso è rivolto, esclusivamente, ad enti del S.S.N. o università pubbliche, oppure istituti pubblici di ricerca, di rilevanza nazionale che abbiano già svolto, tramite le proprie strutture, competenze e professionalità, attività di ricerca e studio nella lotta contro l’HIV/AIDS.
Modalità di presentazione
Le proposte progettuali dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24 del giorno 20 ottobre 2023 esclusivamente all’indirizzo pec dgprev@postacert.sanita.it e per conoscenza agli indirizzi mail a.caraglia@sanita.it e p.rosi@sanita.it