Ente / Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 13 luglio 2023

Data di scadenza: 24 luglio 2023

In attuazione di quanto disposto dal decreto 19 maggio 2016 del Ministro della Salute (GU Serie Generale n.142 del 20-06-2016), che prevede l’estensione del decreto ministeriale 30 luglio 2015 concernente le “Attività svolte in via amministrativa, di vigilanza e controllo, a tutela dell’interesse nazionale, da parte degli ufficiali e marescialli NAS”, questa Amministrazione intende procedere, tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del d.lgs 36/2023, previa indagine esplorativa di mercato, allo svolgimento di un corso di formazione, di livello universitario, in materia di “Tutela della salute pubblica”.

L’Ateneo dovrà essere in grado di assicurare la necessaria didattica “in presenza”, da svolgersi in Roma, in locali idonei messi a disposizione dall’Università affidataria, e in “modalità e-learning”, mediante piattaforma on line fruibile per l’iter formativo e per le relative verifiche di apprendimento e valutative.  Il corso dovrà essere svolto nell’ultimo trimestre dell’anno 2023 (con decorrenza dal mese di ottobre p.v.) per un periodo di tempo continuativo e dovrà rispondere alle caratteristiche tecniche contenute nel documento allegato che costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso.

Presentazione offerta

L’offerta dovrà pervenire entro il giorno 24 luglio 2023 all’indirizzo di posta elettronica certificata dgpob@postacert.sanita.it

Eventuali richieste di informazioni in ordine al presente Avviso potranno essere richieste alla dott.ssa Stella Tesone e-mail: s.tesone@sanita.it e alla dott.ssa Flavia Ciceroni e-mail: f.ciceroni@sanita.it.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 13 luglio 2023, ultimo aggiornamento   

Documentazione