Si informa che, ai sensi e per gli effetti del DPCM 8 marzo 2020 e successive modificazioni ed integrazioni “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, nonché del successivo decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 (c.d. decreto cura Italia), le procedure concorsuali sono momentaneamente sospese.

Per quanto riguarda il calendario e la sede della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 9 posti di dirigente sanitario farmacista (ex dirigente delle professionalità sanitarie) – disciplina “Farmacia ospedaliera”, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della Salute - CODICE CONCORSO 783, ai sensi dell’art. 8 del bando, saranno pubblicati con successivo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” e sul sito internet istituzionale, sezione “Concorsi”, almeno quindici giorni prima della data stabilita per la prova stessa.

Attesa la continua evoluzione della situazione, pertanto, si invitano tutti i candidati a tenersi costantemente aggiornati attraverso la consultazione del sito istituzionale del Ministero della salute.

Consulta


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 6 aprile 2020, ultimo aggiornamento 6 aprile 2020