Pubblicazione: 26 marzo 2024

Data di scadenza: 6 aprile 2024

Il Capo del Dipartimento della salute umana, della salute animale e dell’ecosistema (One Health) e dei rapporti internazionali, ha manifestato la necessità di attivare una procedura di interpello per il conferimento di un incarico di direzione di un Ufficio dirigenziale non generale corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 21 gennaio 2022, nell’ambito dell’ex Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari che si renderà vacante dal 1° maggio 2024.

In particolare la richiesta di interpello riguarda l’incarico di direzione dell’Ufficio UVAC/PCF Toscana e Sardegna, appartenente alla fascia economica A.


Consulta il bando 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


i dirigenti sanitari del ruolo del Ministero della salute che siano in possesso dei requisiti minimi e specifici richiesti, qualora interessati alla presente procedura di interpello, potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 6 aprile 2024, esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: candidaturainterpello@postacert.sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 26 marzo 2024