Direzione generale per l'igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione

Pubblicazione: 15 novembre 2023

Data di scadenza: 27 novembre 2023

La Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione ha chiesto l’attivazione di apposita procedura di interpello per il conferimento di un incarico dirigenziale sanitario, di cui al D.M. 19 aprile 2016 e s.m.i.

In particolare, la richiesta di interpello riguarda un incarico dirigenziale sanitario di collaborazione professionale, appartenente alla fascia economica S5, per le esigenze dell’Ufficio 4, identificato con la seguente descrizione sintetica:

  • “Incarico di natura professionale di base relativo agli alimenti per gruppi specifici, agli integratori alimentari, agli alimenti senza glutine, agli alimenti addizionati e ai nuovi alimenti”

Consulta il bando 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Le candidature, corredate da un curriculum datato e firmato, dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 27 novembre 2023, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo candidaturainterpello@postacert.sanita.it , specificando l’incarico per il quale si intende presentare domanda (descrizione sintetica e fascia economica).


ESITO


Esito dell' interpello per il conferimento di un incarico dirigenziale di natura professionale, appartenente alla fascia DS3, presso l’Ufficio 4 della ex Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione, ai sensi del D.M. 17 aprile 2023

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 15 novembre 2023