Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 14 settembre 2023

Data di scadenza: 16 ottobre 2023

Per le esigenze degli Uffici di diretta collaborazione del Ministro della Salute, con sede in Roma, si rende necessario indire una manifestazione di interesse per individuare un contingente di unità personale con il profilo di autista o profili assimilabili, per l’assolvimento di esigenze correlate al trasporto, a fini istituzionali, di beni, documenti o personale dell’Amministrazione, da collocare in posizione di comando obbligatorio ai sensi dell’art. 17, comma 14, della legge n. 127/1997.

L’avviso è rivolto ai dipendenti di ruolo, a tempo pieno e indeterminato, di amministrazioni pubbliche di cui all’art.1, comma 2, del d.lgs. 165/2001, inquadrati nell’area degli assistenti del comparto delle Funzioni centrali o in una delle qualifiche equiparate di altri comparti del pubblico impiego.

Per i requisiti e le modalità di partecipazione vedi l'Avviso.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I soggetti interessati possono inviare, avvalendosi dell'unito schema di domanda (all. 1), la manifestazione di interesse, corredata dal curriculum vitae, da un recente cedolino stipendiale e dalla fotocopia di un documento di identità, tramite posta certificata all’indirizzo dgpob@postacert.sanita.it entro il termine del 16 ottobre 2023.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 settembre 2023

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande