Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico

Pubblicazione: 5 novembre 2021

Data di scadenza: 15 novembre 2021

La Direzione generale dei dispositivi medici e del servizio farmaceutico, al fine di implementare una collaborazione con l’Ufficio Legislativo, ha manifestato la necessità di attivare, con urgenza, una procedura di interpello per il conferimento dell’incarico ispettivo, di consulenza, studio e ricerca di cui al D.M. 8 aprile 2015 e successive modifiche, appartenente alla fascia economica C, per attività di adeguamento dell’ordinamento italiano ai nuovi Regolamenti europei in materia di Dispositivi medici e Dispositivi medici diagnostici in vitro.

Per tale incarico, oltre ai requisiti essenziali individuati dal  D.M. 19 aprile 2016, i destinatari dell’incarico devono possedere i requisiti di studio e professionali indicati nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti di seconda fascia, appartenenti ai ruoli di questa Amministrazione, nonché i dirigenti esterni da incaricare ai sensi dell’art. 19, comma 5 bis del D. Lgs. n.165/2001, eventualmente interessati, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di consulenza, studio e ricerca di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 15 novembre 2021 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.itinterpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 5 novembre 2021