Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 28 ottobre 2021

Data di scadenza: 10 novembre 2021

La Direzione generale della prevenzione sanitaria ha manifestato la necessità di attivare con urgenza una procedura di interpello per la copertura di un Ufficio corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 2 dicembre 2019, che si renderà vacante a decorrere dal 1° gennaio 2022.

In particolare, la richiesta di interpello riguarda la direzione dell’Ufficio USMAF SASN – Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta, appartenente alla fascia economica A.

Per tale incarico, oltre ai requisiti essenziali individuati dal  D.M. 19 aprile 2016, i destinatari dell’incarico devono possedere i requisiti di studio e professionali indicati nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti sanitari appartenenti ai ruoli del Ministero interessati alla procedura ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, comma 1, del decreto interministeriale 9 agosto 2019, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre, il 10 novembre 2021 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; interpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 28 ottobre 2021