Direzione generale per l'igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione

Pubblicazione: 9 giugno 2021

Data di scadenza: 21 giugno 2021

La Direzione generale per l’igiene e la sicurezza degli alimenti e la nutrizione ha manifestato la motivata necessità di attivare, con urgenza, una procedura di interpello per la copertura di un Ufficio corrispondente alla struttura complessa di cui al D.M. 2 dicembre 2019. In particolare la richiesta di interpello riguarda:

  • Ufficio 4 – “Alimenti particolari, integratori e nuovi alimenti”, appartenente alla fascia economica A, resosi vacante dalla data del 1° giugno 2021.

Per tale incarico, fermi rimanendo i criteri generali individuati con atto di indirizzo del Ministero della salute 16 giugno 2010, i destinatari dell’incarico devono possedere i requisiti di studio e professionali indicati nel Bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I dirigenti sanitari appartenenti ai ruoli del Ministero interessati alla procedura ed in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2, comma 1, del decreto interministeriale 9 agosto 2019, possono presentare la propria candidatura per il conferimento dell’incarico di cui trattasi, mediante posta elettronica certificata entro e non oltre, il 21 giugno 2021 direttamente alla Direzione generale del  personale, dell’organizzazione e del bilancio ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it interpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 giugno 2021