Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 21 maggio 2021

Data di scadenza: 4 giugno 2021

La Direzione generale della prevenzione sanitaria ha manifestato la motivata necessità di attivare, con urgenza, una procedura di interpello per il conferimento di un incarico ai sensi del D.M.19 aprile 2016. In particolare la richiesta di interpello riguarda:

  • Incarico di natura professionale di alta specializzazione, ispettivo, di consulenza e ricerca di rilevanza esterna, appartenente alla fascia economica S2, per le esigenze dell’Ufficio 8 – Promozione della salute e prevenzione e controllo delle malattie cronico-degenerative -  identificato con la seguente descrizione sintetica: “Attività in materia di promozione della salute, prevenzione e sorveglianza epidemiologica delle malattie croniche non trasmissibili e dei loro determinanti. Attività di gestione del Piano Nazionale della Prevenzione e delle relative azioni centrali di supporto, nonché monitoraggio dei Piani Regionali.

Per tale incarico, oltre ai requisiti essenziali individuati dal  D.M. 19 aprile 2016, i destinatari dell’incarico devono possedere i requisiti di studio e professionali indicati nel bando.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 4 giugno 2021 direttamente alla Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; interpellidgpob@sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 21 maggio 2021