Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 1 dicembre 2006

Data di scadenza: 2 gennaio 2007

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 92 del   

È indetto un concorso pubblico, per esami, per l’attribuzione di due posti di dirigente di seconda fascia in prova del settore informatico-statistico presso gli uffici centrali del Ministero della salute (D.D. 17 novembre 2006) .

La domanda di ammissione al concorso e relativo allegato, redatti su carta semplice e debitamente firmati, dovranno essere presentati direttamente o spediti a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al Ministero della salute Direzione Generale del personale, dell’Organizzazione e del Bilancio – ufficio III – Piazzale dell’Industria, 20 – 00144 Roma – Eur entro il termine perentorio di giorni trenta a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4^ serie speciale. Tale termine, qualora venga a scadere in giorno festivo, si intenderà prorogato al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

I candidati devono indicare in alto a sinistra sulla domanda, nonché sul frontespizio della busta contenente la domanda stessa, nel caso in cui questa sia spedita a mezzo raccomandata, il codice del concorso: DIR - 766

 


COMMISSIONE


(D.D. 29 ottobre 2007) Ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso, la commissione esaminatrice è costituita come segue:

PRESIDENTE dott. Umberto ZUBALLI Consigliere di T.A.R.

COMPONENTI

dott. Walter BERGAMASCHI Dirigente di I fascia del Ministero della salute 
prof. Giuseppe Francesco ITALIANO Ordinario di fondamenti di informatica, dell’Università degli studi di Roma "Tor Vergata"

SEGRETARIO dr.ssa Maria Luisa D’AGOSTINO Specialista del settore amministrativo, economico-finanziario, dell’organizzazione e della comunicazione del Ministero della salute

Ove richiesto dalla commissione esaminatrice, con successivo provvedimento saranno nominati i membri aggiunti per l’accertamento, nell’ambito della prova orale, della conoscenza ad un livello avanzato della lingua straniera.

TRACCE E CALENDARIO PROVE


Si comunica che le prove scritte di cui all’art. 6 comma 6 del bando del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di due posti di dirigente di seconda fascia in prova del settore informatico - statistico, presso gli uffici centrali del Ministero della salute, si svolgeranno martedì 13 e mercoledì 14 maggio 2008 alle ore 9.30 presso il Ministero della salute Via Giorgio Ribotta 5 (angolo Viale Oceano Pacifico) - Roma Eur.

I candidati sono invitati a presentarsi, per sostenere le suddette prove, muniti di un valido documento di identità o di riconoscimento. Indicazioni per il raggiungimento della sede d’esame, nonché eventuali informazioni sulle modalità di svolgimento delle prove scritte potranno essere reperite sul sito web www.ministerosalute.it Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati che hanno superato le prove scritte sono convocati per sostenere la prova orale il giorno 23 settembre, alle ore 10.00, presso il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali – Via Giorgio Ribotta n.5 (angolo Viale Oceano Pacifico)– 00144 Roma. I candidati riceveranno lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato sulla domanda di partecipazione al concorso.

ESITO


Si comunica che la procedura concorsuale è stata espletata e che con D.D. 24 dicembre 2008 è stata approvata la relativa graduatoria di merito e sono stati dichiarati i vincitori del concorso. Con il D.D. 28 ottobre 2013, a parziale modifica del D.D. 24 dicembre 2008, l'ing. Stefano Pisani è collocato al 12 posto della graduatoria.
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2006

Documentazione

Bando