Direzione generale della ricerca scientifica e tecnologica

Pubblicazione: 19 marzo 2010

Data di scadenza: 18 maggio 2010

Gazzetta Ufficiale - Serie concorsi n. 22 del   

E' indetto un bando per la selezione dei candidati alla direzione scientifica della Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, riconosciuto per le seguenti discipline: riparazione e sostituzione di cellule, organi e tessuti e urgenza - emergenza nell'adulto e nel bambino.

Il candidato deve avere una produzione scientifica internazionale di alto profilo, esperienza e capacità manageriali, specifica capacità di organizzazione della ricerca e di lavoro di equipe, comprovate relazioni scientifiche (esperienza lavorativa all'estero, relazioni e collaborazioni con gruppi nazionali e stranieri).

Il Bando è stato indetto con DM del 26 febbraio 2010, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. 


FAC-SIMILE DOMANDA

Le domande dei candidati dovranno essere inviate per via telematica, registrandosi al sito http://ricerca.cbim.it/direttori, e spedite per posta, entro sessanta giorni dalla pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, al seguente indirizzo: 

Ministero della Salute
Direzione Generale della Ricerca Scientifica e Tecnologica
Direttore Generale - S.P.M.
Via Giorgio Ribotta, 5
00144 Roma.

Farà fede il timbro comprovante la data di spedizione. Il candidato dovrà compilare tutte le pagine di cui all'allegato A del Bando.

ESITO


Con Decreto del 4 novembre 2010 il prof. Mannuccio Mannucci è stato nominato Direttore scientifico della Fondazione IRCCS Cà Granda - Ospedale Maggiore Policlinico di Milano per la durata di cinque anni
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 19 marzo 2010

Documentazione

Bando

Esito