Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Prevenzione sanitaria

Data di pubblicazione: 21 febbraio 2024

Data di scadenza: 6 marzo 2024

Questo Ministero intende promuovere un’indagine di mercato finalizzata a verificare l’interesse da parte degli Operatori Economici ad acquisire a titolo oneroso un ingente quantitativo di materiale, non più impiegabile rispetto alle specifiche ed originarie finalità di impiego, anche ai sensi del mutato quadro normativo di riferimento.

Le quantità dei dispositivi cui in premessa, stoccati presso diversi magazzini sul territorio nazionale, sono riportati nell’Allegato 1.
La finalità dell’indagine è di accertare se tale materiale possa essere oggetto di riutilizzo con differente destinazione d’uso, ovvero se riciclabile attraverso un idoneo processo di trasformazione, rilasciando ampia manleva a favore di questo Ministero.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli operatori economici che intendano manifestare interesse, dovranno far pervenire la propria istanza, entro le ore 12:00 del 6 marzo 2024 al seguente indirizzo PEC dgprev@postacert.sanita.it, utilizzando il format di cui all’allegato 2.
L’Amministrazione, sulla base del presente avviso, procederà ad avviare una negoziazione con gli operatori economici che avranno manifestato interesse.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 21 febbraio 2024, ultimo aggiornamento   

Documentazione