Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: Commissario Straordinario alla peste suina africana

Data di pubblicazione: 9 febbraio 2024

Data di scadenza: 26 febbraio 2024

Il Ministero della salute manifesta l’interesse ad affidare la fornitura di n. 200 trappole mobili per la cattura dei cinghiali, tramite procedura negoziata senza pubblicazione di un bando, ai sensi dell’art 76 del D. Lgs 36/2023, in considerazione dell’estrema urgenza dettata dalla rapida diffusione della Peste Suina Africana (PSA) nel territorio nazionale. 


Per conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive e verificarne la rispondenza alle esigenze della scrivente Amministrazione, si ritiene necessario svolgere una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione degli Operatori Economici da invitare alla successiva procedura di gara.

Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere inviate entro 5 giorni precedenti la scadenza inviando una email ai seguenti indirizzi: a.russo@sanita.it ed s.tesone@sanita.it Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di manifestazione di interesse è il 26 febbraio 2024, al seguente indirizzo di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 febbraio 2024, ultimo aggiornamento