Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2023

Data di scadenza: 29 dicembre 2023

Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del D.Lgs 33/2013 e dell’art. dell’art. 20 del d.lgs. 36/2023, si pubblica l'Avviso del 14 dicembre con il quale è stata indetta una consultazione preliminare di mercato di cui all'articolo 77 del decreto legislativo n. 36/2023, al fine di acquisire tutte le informazioni e suggerimenti utili alla successiva procedura di appalto finalizzata all’acquisizione della fornitura di circa n. 20 apparati hardware (lettori presenze SOLARI mod. SPEEDY LBX-2810 o modelli tecnologicamente più avanzati) necessari per implementare il sistema controllo accessi e rilevazione presenze in uso presso le Sedi Centrali e gli Uffici Periferici di questa Amministrazione e presso il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute.

Modalità di partecipazione

Gli interessati possono far pervenire la documentazione esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it entro e non oltre il giorno 29/12/2023 ore 12:00.

Nell’oggetto della pec è necessario riportare “CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – FORNITURA APPARATI HARDWARE PER SISTEMA CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE PRESENZE”.

Per ulteriori indicazioni consulta il testo completo dell'Avviso della consultazione preliminare di mercato.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 dicembre 2023, ultimo aggiornamento