Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Personale, organizzazione e bilancio

Data di pubblicazione: 19 ottobre 2023

Data di scadenza: 20 novembre 2023

CIG A01A0249CD 

Con Decreto direttoriale del 20 novembre 2023  è stata revocata la procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di noleggio apparecchiature, assistenza tecnica, manutenzione e servizi accessori di un sistema di stampa digitale per il Centro Stampa del Ministero della salute.

----------------------------------------------------------------------------------------

Con Determina a Contrarre del 05.10.2023, ai sensi dell’art. 71 del d.lgs.36/2023, è stata determinata l’indizione di una procedura aperta, su piattaforma Consip, per l’affidamento del servizio di noleggio apparecchiature, assistenza tecnica, manutenzione e servizi accessori di un sistema di stampa digitale per il Centro Stampa, ivi compreso un servizio aggiuntivo di personale on site a consumo, da svolgersi presso la sede del Ministero della salute sita in Lungotevere Ripa n.1 , per la durata di 5 (cinque) anni a partire dalla data di avvio del servizio per un valore globale stimato dell'appalto pari a € 640.750,00, comprensivo di proroga tecnica, al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art. 108 comma 4 del d.lgs 36/2023.

Potranno partecipare esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nella documentazione di gara, reperibile sul portale www.acquistinretepa.it nell'apposita sezione riservata agli invitati.

Presentazione offerte

L'offerta dovrà essere presentata inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement, attraverso il link  www.acquistinretepa.it, entro e non oltre il termine del 20 novembre 2023 ore 12:00, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione di gara.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 19 ottobre 2023, ultimo aggiornamento 21 novembre 2023