Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Prevenzione sanitaria

Data di pubblicazione: 8 luglio 2021

Data di scadenza: 19 luglio 2021

Avviso pubblico finalizzato all’indagine di mercato per l’acquisizione della manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata senza bando ex art.63 d.lgs 50/2016 s.m.i. e art. 2 co.3 dl 76/2020 conv. in l. 120/2020, per l’affidamento del contratto avente ad oggetto la copertura assicurativa contro gli infortuni che si verificano in occasione dello svolgimento dell’attività professionale, a favore dei medici ambulatoriali, specialisti e generici e delle altre professionalità sanitarie - biologi, chimici e psicologi -, del personale sanitario non medico (tecnici ed infermieri), e dei medici generici fiduciari operanti negli ambulatori direttamente gestiti dal ministero della salute per l'assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell'aviazione civile

L’avvio della procedura è stato disposto con determina a contrarre del 06/07/2021.


Valore dell'appalto

L’importo presunto dell’appalto oggetto della futura procedura negoziata ammonta ad € 240.000,00 per la sua intera durata, corrispondenti ad un importo annuale pari ad € 80.000,00


Durata dell'appalto

La durata del contratto è di tre anni con effetto dalle ore 24:00 del 30/09/2021 e scadenza alle ore 24:00 del 30/09/2024. 


Presentazione delle domande

La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata dall'operatore economico utilizzando l'apposito modello denominato “Manifestazione di interesse” disponibile unitamente all'avviso in oggetto.

Detto modello, debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante o soggetto munito di procura, dovrà essere inviato all’indirizzo Pec della stazione appaltante (dgprev@postacert.sanita.it).

La Pec dovrà riportare il seguente oggetto “Manifestazione di interesse gara per Polizza Infortuni”.

Le manifestazioni di interesse da parte dell’operatore economico devono pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 19 luglio ore 12.00.

 

Procedura

La procedura si svolgerà, attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico di negoziazione nella disponibilità di Consip S.p.A, conforme all’art. 40 del Codice e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005, Il Ministero della salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria si avvarrà di tale Sistema in modalità ASP (Application Service Provider).

RUP

Il responsabile unico del procedimento è il:

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 luglio 2021, ultimo aggiornamento