Per i servizi in rete le pubbliche amministrazioni consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all’utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo. (Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16)

 

Direzione Generale della sanità animale e dei farmaci veterinari

La Direzione Generale della sanità animale e dei farmaci veterinari svolge annualmente indagini di customer satisfaction, rispetto ai servizi offerti e gestiti dagli uffici 4 “Medicinali veterinari” e 5 “Fabbricazione medicinali veterinari e dispositivi medici” ad uso veterinario, per misurare il grado di soddisfazione percepito dagli utenti: aziende farmaceutiche, titolari di autorizzazioni all’immissione in commercio (AIC), fabbricanti di medicinali e sostanze farmacologicamente attive ad uso veterinario.

Consulta la pagina dedicata nel portale istitituzionale: Medicinali e dispositivi veterinari>Sistema qualità>Customer satisfaction      

Risultati delle indagini - Anno 2018

I risultati delle indagini condotte riportano l’andamento del grado di soddisfazione.

Soddisfazione utenti – Servizi ufficio 4 - Medicinali veterinari

  • utenti che hanno compilato il questionario 64%
  • utenti dichiaratisi soddisfatti nel questionario 44%

Soddisfazione utenti – Servizi ufficio 5 - Fabbricazione medicinali veterinari e dispositivi medici (comprese le attività ispettive NBF e di farmacovigilanza):

  • utenti che hanno compilato il questionario 24%
  • utenti dichiratisi soddisfatti nel questionario 94,3%
  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 10 luglio 2017, ultimo aggiornamento 25 giugno 2020