In relazione all’avviso pubblicato nella G.U. – IV serie speciale del 13 gennaio 2012 contenente, tra l’altro, il calendario della prova preselettiva dello speciale concorso pubblico, per esami, per il conferimento di 32 posti di operatore tecnico del settore della prevenzione, dell’assistenza, della vigilanza e del controllo sanitario, in prova, si rende disponibile, con il carattere dell’ufficialità, l'archivio dei quesiti dal quale saranno estratti i questionari oggetto della prova preselettiva.

Sono state assicurate tutte le caratteristiche di sicurezza ed immodificabilità attraverso l’identificazione del file originario con codici alfanumerici ottenuti utilizzando due differenti funzioni di compressione non invertibili (hash) il cui risultato applicato all’archivio dei quesiti è verificabile direttamente da ciascun candidato utilizzando programmi di pubblico dominio.

Elenco dei candidati iscritti al concorso

I candidati sono invitati a verificare la propria regolare iscrizione al concorso sul sito www.concorsisalute.uniroma2.it dove sono altresì disponibili le informazioni necessarie per raggiungere la sede d’esame.

Si fa presente che non potranno essere ammessi allo svolgimento della prova preselettiva i candidati che non risultino inseriti nell’elenco degli iscritti al concorso; ha regolarmente completato la procedura di iscrizione esclusivamente chi ha ricevuto conferma della spedizione della propria domanda on line con attribuzione del relativo numero di protocollo.

Allegati:

 ( )


Consulta


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 13 gennaio 2012, ultimo aggiornamento 24 gennaio 2012