In considerazione dell’elevato numero di domande pervenute per la partecipazione al concorso pubblico, per esami, per l’attribuzione di 32 posti nel profilo professionale di operatore tecnico del settore della prevenzione, dell’assistenza, della vigilanza e del controllo sanitario, si comunica che si procederà alla prova preselettiva di cui all’art. 6 del bando di indizione.

Saranno ammessi alle successive prove scritte i candidati che, effettuata la preselezione, si collocheranno in graduatoria entro i primi 800 posti; saranno ammessi, altresì, tutti i concorrenti che avranno ottenuto il medesimo punteggio del candidato collocatosi all’ottocentesimo posto.

Per motivi di ordine organizzativo e logistico le modalità di espletamento, la sede, il calendario, nonché la pubblicazione dei quesiti su cui verterà la citata prova preselettiva, saranno resi noti ai concorrenti con apposito avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale – del 13 gennaio 2012.

Si informa, che l’archivio dei quesiti dal quale verranno estratti quelli oggetto della prova di preselezione sarà preventivamente pubblicato, con carattere di ufficialità, sui siti web:www.salute.gov.it e www.concorsisalute.uniroma2.it.

La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Consulta


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 novembre 2011, ultimo aggiornamento 29 novembre 2011