Pubblicazione: 18 marzo 2024

Data di scadenza: 28 marzo 2024

Con riferimento al d.P.C.M. 30 ottobre 2023, n. 196, pubblicato sulla G.U. n. 295 del 19 dicembre 2023 e sul sito Internet dell’Amministrazione, recante: “Regolamento di organizzazione del Ministero della salute”, con il quale sono state individuate le strutture dirigenziali di livello generale di questo Ministero e declinate le relative competenze istituzionali, con il presente avviso si avvia la procedura di conferimento dell’incarico dirigenziale di livello generale relativo alla Direzione generale della salute animale, afferente al Dipartimento della salute umana, della salute animale e dell'ecosistema (one health), e dei rapporti internazionali.


Consulta il bando 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


Le manifestazioni di interesse, unitamente a una motivata lettera di presentazione, dovranno essere corredate dal curriculum professionale in formato europeo datato, sottoscritto e contenente apposita autorizzazione al trattamento dei dati personali in esso contenuti, ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/279, nonché dalle dichiarazioni di assenza delle cause di inconferibilità di funzioni dirigenziali e situazioni di incompatibilità di cui alla legge n. 190/2012 e al decreto legislativo n. 39/2013.

Al fine di individuare correttamente il titolo in base al quale eventualmente conferire l’incarico dirigenziale (comma 5-bis o 6 dell’art. 19 del d.lgs. n. 165/2001), il candidato avrà cura di specificare se appartenga stabilmente ai ruoli dirigenziali di una pubblica amministrazione, in quanto assunto presso la medesima a tempo indeterminato.

La richiesta documentazione dovrà pervenire mediante posta elettronica certificata, entro e non oltre il 28 marzo 2024, al seguente indirizzo: interpellidipartimenti@postacert.sanita.it, avendo cura di specificare nell’oggetto la Direzione generale per la quale viene manifestato l’interesse.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 marzo 2024