Ex Direzione generale del personale, organizzazione e bilancio

Pubblicazione: 8 marzo 2024

Data di scadenza: 8 aprile 2024

È indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 11 unità di personale non dirigenziale da inquadrare nell’area degli assistenti, famiglia professionale amministrativo gestionale, del ruolo dei dipendenti del Ministero della salute, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’articolo 1, comma 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e ss.mm.ii, iscritti negli elenchi di collocamento mirato di cui all’articolo 8 della medesima legge e in possesso dello stato di disoccupazione.

Sono esclusi i soggetti appartenenti alle categorie di cui all’articolo 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale “inPA”, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura raggiungibile dalla rete internet all'indirizzo: «https://www.inpa.gov.it» - previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

E' possibile consultare le faq relative al concorso codice 824

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 marzo 2024

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande