Direzione generale del personale, dell'organizzazione e del bilancio

Pubblicazione: 30 gennaio 2024

Data di scadenza: 14 febbraio 2024

È indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato fino al 31 dicembre 2026 di n. 1 unità di personale dirigenziale di livello non generale, con il profilo di dirigente amministrativo da destinare all’Unità di missione per la cooperazione internazionale a tutela del diritto alla salute a livello globale (CODICE CONCORSO 823).

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del 14 febbraio 2024 autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura raggiungibile sul sito INPA, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

Consulta le FAQ per la presentazione delle domande.


CRITERI DI VALUTAZIONE


Pubblicati i criteri di valutazione per le prove scritte.


COMMISSIONE


Con Decreto del 20 marzo 2024 è stata nominata la Commissione esaminatrice del concorso.



TRACCE E CALENDARIO PROVE


Le prove scritte del concorso si svolgeranno nei giorni 13 e 14 maggio 2024, presso la sede del Ministero della salute, sito in Viale G. Ribotta, n. 5, Roma – EUR.
Il giorno 13 maggio 2024 avrà luogo la prima prova scritta, a carattere teorico, della durata di 5 ore, mentre il giorno 14 maggio 2024 si svolgerà la seconda prova scritta, a carattere pratico, della durata di 3 ore.
I candidati dovranno presentarsi alle ore 8:30, in entrambe le giornate, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Vedi: Avviso relativo alle prove scritte del concorso pubblico


Pubblicata la modalità di svolgimento delle prove scritte.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2024

Documentazione

Bando

Presentazione delle domande

Criteri di valutazione

Tracce e calendario prove