Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 16 gennaio 2018

Data di scadenza: 15 febbraio 2018

BANDO

E' indetto un avviso pubblico per il conferimento di n.1 incarico di medico coadiutore presso l’USMAF SASN Puglia, Calabria, Basilicata - Unità Territoriale di Gioia Tauro.

 

Invio domande

La domanda per il conferimento dell’incarico, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo allegato, dovrà pervenire, tramite posta elettronica certificata, all’USMAF SASN Puglia, Calabria e Basilicata Corso A. De Tullio, 3 Bari, Pec: usmaf-ba@postacert.sanita.it Mail: USMA.Bari@sanita.it entro il termine perentorio delle ore 23.59 di giovedì 15 febbraio 2018.

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

Nel corso della riunione del giorno 7 marzo 2018 la Commissione esaminatrice ha determinato i criteri di massima ai quali attenersi per l'esame e la valutazione dei titoli presentati dagli aspiranti al conferimento dell'incarico.

 

COMMISSIONE

La Commissione è stata nominata con D.D. del 19 febbraio 2018.

 

ESIT0

La Commissione ha dichiarato vincitore dell'Avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di medico coadiutore presso l'USMAF SASN Puglia, Calabria, Basilicata - Unità Territoriale di Gioia Tauro il dr. Giuseppe Zampogna.

 

Data di pubblicazione: 16 gennaio 2018