Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 29 settembre 2017

Data di scadenza: 28 ottobre 2017

E' indetto un avviso pubblico per l'attribuzione di tre incarichi di medico generico fiduciario, uno per ognuna delle seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km: Pescara, Firenze e Terni.

I medici aspiranti all’incarico, entro il 28 ottobre 2017 a pena di esclusione, devono inoltrare apposita domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it, avente come  oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

 

Per ulteriori informazioni consulta il testo dell'Avviso.

 


ESITO


In esito alle procedure espletate di cui all'articolo 2 del D.M. n. 95 del 25 giugno 2013, per il conferimento dell'incarico di medico generico fiduciario per le seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km: Pescara, Terni e Firenze, si pubblicano di seguito i nominativi dei vincitori:

  • per la località di Pescara risulta vincitore dell'Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, la dott.ssa Cristina Renzetti;
  • per la località di Terni risulta vincitore dell'Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario, il Dott. Maurizio Ristagno.


In merito all'Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di medico generico fiduciario per la sede di Firenze, non sono state presentate domande rispondenti alle prescrizioni dell'Avviso e pertanto non si è potuto procedere alla valutazione di candidature idonee.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 29 settembre 2017