Direzione generale della prevenzione sanitaria

Pubblicazione: 25 gennaio 2019

Data di scadenza: 25 febbraio 2019

Pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’attribuzione di complessivi n. 5 incarichi  di Medico generico fiduciario per l’assistenza sanitaria e medico-legale al personale navigante, marittimo e dell’aviazione civile, per  le seguenti località e zone limitrofe entro 10 Km: San Donà di Piave (Ve), Padova (Pd), Adria (Ro), Monfalcone (Go) e Trento.

 


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE


I medici aspiranti all’incarico, entro il 25 febbraio  2019 a pena di esclusione, devono inoltrare domanda sottoscritta al Ministero della Salute - Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria - Ufficio 1, esclusivamente dalla propria casella di Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata: dgprev@postacert.sanita.it.

La domanda deve riportare come  oggetto: ” Avviso Pubblico per un incarico di medico generico fiduciario per la località di …………………….”,

Si precisa che è ammessa la partecipazione alla selezione per più località di cui all'Avviso pubblico, presentando una separata domanda per ciascuna località. 

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato all'Avviso, specificando i titoli accademici e di servizio posseduti, il curriculum formativo e professionale, nonché l’esatto indirizzo, il recapito telefonico (anche cellulare) e l’indirizzo di posta elettronica.

Nella domanda:

  • devono essere elencati gli incarichi professionali e l’ente per conto del quale detti incarichi vengono svolti, il luogo ove le relative prestazioni vengono rese, nonché l’esatta distribuzione delle stesse nell’arco della giornata;
  • devono essere precisati, oltre gli attuali incarichi (natura giuridica, decorrenza, eventuale durata se temporanea), anche gli incarichi già svolti come titolare o sostituto, indicando anche per questi la natura giuridica e l’esatta durata (anni, mesi, giorni), precisando la data di decorrenza e cessazione dell’incarico.


Le modalità di partecipazione, i requisiti richiesti e i titoli valutabili per il conferimento dell'incarico sono specificati nell'Avviso.

Data di pubblicazione: 25 gennaio 2019

Documentazione

Presentazione delle domande