Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

CIG 7296298794

DG Programmazione sanitaria

Ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 50/2016, è istituita la Commissione di gara, composta da componenti interni alla stazione appaltante, per l'apertura e l'esame delle offerte tecniche ed economiche pervenute nell'ambito della procedura ristretta RDO n. 1798415 sul MEPA CIG 7296298794, per l'affidamento del servizio di inserimento dati (data entry) relativo alle fatture per l'assistenza sanitaria all'estero, da aggiudicarsi sulla base del criterio del'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, di cui alla determina del 31/10/2017.

La commissione giudicatrice è così composta:

 

 

Consulta: Procedura di acquisto tramite RDO del servizio di inserimento dati relativo alle fatture cartacee per l’assistenza sanitaria all’estero


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 30 gennaio 2018, ultimo aggiornamento 3 maggio 2018