Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai alla pagina Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatari distintamente per ogni procedura

Ufficio: DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

Data di pubblicazione: 3 luglio 2015

Data di scadenza: 13 luglio 2015

La Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali intende realizzare un'iniziativa di informazione e di comunicazione in materia di donazione e trapianto di organi e tessuti, in collaborazione con una pubblica amministrazione che opera in tale settore.
La campagna nazionale 2015 avrà come obiettivo la promozione delle modalità di dichiarazione della volontà in relazione alla donazione degli organi.

Il progetto avrà la durata di 12 mesi e per la realizzazione dello stesso è prevista l'erogazione di un contributo economico di € 93.730,00.

La proposta di collaborazione deve essere presentata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzodgcori@postacert.sanita.it, in conformità alle disposizioni di cui all'art. 65 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 recante "Codice dell'Amministrazione digitale", allo scadere del decimo giorno a far data dalla pubblicazione del presente bando sul sito del Ministero della salute (Scadenza presentazione proposte di collaborazione: 13 luglio 2015).

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 3 luglio 2015, ultimo aggiornamento