Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Covid-19

29 febbraio 2020 - Covid-19, il punto della situazione alle 18 del 29 febbraio
Conferenza stampa del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli sui dati relativi all'emergenza coronavirus 29 febbraio 2020 (ore 18.00) con il Presidente dell’ISS Silvio Brusaferro.
28 febbraio 2020 - Covid-19, il punto della situazione alle 18 del 28 febbraio

Conferenza stampa del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli sui dati relativi all'emergenza coronavirus 28 febbraio 2020 (ore 18.00) con il Presidente dell’ISS Silvio Brusaferro.

28 febbraio 2020 - Dieci comportamenti da seguire, video
Dalle indicazioni su come lavarsi le mani o pulire le superfici alla smentita delle principali fake news sul Coronavirus. Sono dieci i punti fermi messi a punto dall’Istituto Superiore di Sanità e dal Ministero della Salute con l’adesione degli Ordini professionali e delle principali Società scientifiche e Associazioni professionali, oltre che della Conferenza Stato-Regioni. Ora anche in un video animato.
27 febbraio 2020 - "Aiutiamoci l'un con l'altro", il video di Amadeus con i consigli per ridurre il rischio Coronavirus
E' Amadeus il protagonista del video e degli spot realizzati dalla Rai per il Ministero della Salute, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la campagna sul coronavirus. Obiettivo è sensibilizzare tutti sulle buone pratiche quotidiane che aiutano a contenere il rischio.
27 febbraio 2020 - COVID-19, vertice del Ministro della Salute con il Commissario UE alla Salute, OMS Europa ed ECDC (LIS)

La conferenza stampa al termine dell'incontro tra il Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Commissario UE alla Salute, Stella Kyriakides, il Direttore Europa OMS/WHO, Hans Kluge e il Direttore ECDC, Andrea Ammon. Versione in Lingua dei segni.

26 febbraio 2020 - "Aiutiamoci l'un con l'altro", lo spot nella lingua dei segni con Amadeus contro il Coronavirus
Lo spot realizzato dalla Rai per il Ministero della Salute, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, sarà in onda su tutti canali Rai, con Amadeus per sensibilizzare tutti sulle buone pratiche quotidiane che aiutano a contenere il rischio contagio da coronavirus Covid-19. Anche nella lingua dei segni (LIS).
26 febbraio 2020 - COVID-19, vertice del Ministro della Salute con il Commissario UE alla Salute, OMS Europa ed ECDC

La conferenza stampa al termine dell'incontro tra il Ministro della Salute, Roberto Speranza, il Commissario UE alla Salute, Stella Kyriakides, il Direttore Europa OMS/WHO, Hans Kluge e il Direttore ECDC, Andrea Ammon.

26 febbraio 2020 - Incontro con i ministri della Salute dei Paesi confinanti con l’Italia: conferenza stampa del Ministro Speranza

Alla presenza del ministro Roberto Speranza e del Commissario UE alla Salute, Stella Kyriakides, si è svolta la riunione con i Ministri della Salute dei Paesi confinanti con l’Italia.

25 febbraio 2020 - "Aiutiamoci l’un con l’altro. Insieme ce la facciamo", lo spot con Amadeus contro il Coronavirus

Lo spot realizzato dalla Rai per il Ministero della Salute, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che sarà in onda nelle prossime ore su tutti canali Rai, con  Amadeus per sensibilizzare tutti sulle buone pratiche quotidiane che aiutano a contenere il rischio contagio da coronavirus Covid-19

25 febbraio 2020 - Vertice dei Ministri della Salute al dicastero di Lungotevere Ripa

Si è svolta nel pomeriggio del 25 febbraio, nella sede del ministero di Lungotevere Ripa, alla presenza del ministro Roberto Speranza e del Commissario UE alla Salute, Stella Kyriakides, la riunione con i Ministri della Salute dei Paesi confinanti con l’Italia: Austria, Francia, Slovenia e Svizzera.


Pagina  39  di  41




.