Home / News e media - Highlights / Vaccini per gatti, aggiornamento sulle carenze

Vaccini per gatti, aggiornamento sulle carenze

Sono pervenute alla Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari alcune segnalazioni da parte di Associazioni di categoria e di medici veterinari circa la carenza di alcuni vaccini per gatti.
Il Ministero della salute, in base alle informazioni ricevute dai Titolari delle Autorizzazioni all’immissione in commercio e/o loro rappresentanti, fornisce un aggiornamento circa le date stimate di consegna dei vaccini di cui sono state segnalate carenze sul territorio nazionale.

Le confezioni di vaccini e i vaccini non elencati in tabella si considerano attualmente disponibili. La Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari  precisa che le date di arrivo sopraindicate sono stimate e pertanto soggette a possibili variazioni di consegna, tenuto conto anche della situazione pandemica attuale. Il Ministero della salute è in continuo contatto con i Titolari delle Autorizzazioni all’immissione in commercio e/o loro rappresentanti, allo scopo di pubblicare sul portale istituzionale ulteriori eventuali informazioni disponibili.


Tabella carenze


Documenti allegati:


    Data di pubblicazione: 29 novembre 2021 , ultimo aggiornamento 16 dicembre 2021


Condividi


News e Media

.